Operamica Incoming

Tour Operator

Semplicemente Viaggiare Operamica Incoming

OperAmica Incoming è un tour operator che nasce nel 2006 dopo un’entusiasmante esperienza sulla promozione turistica della Basilicata, una regione talvolta sconosciuta, ma che stupisce il visitatore per la sua sorprendente bellezza. Le città, i paesaggi e i percorsi faranno da sfondo al viaggio di chi vorrà farsi sedurre da questa terra, di chi, curioso viaggiatore, vorrà trasmettere con attente descrizioni, e attraverso la sua memoria, ciò per cui vale la pena viaggiare in Basilicata.

Abbiamo sempre desiderato che le nostre soluzioni di viaggio fossero curate d’intesa con gli operatori più attenti e gli interlocutori locali dall’approfondita conoscenza dei luoghi e dei servizi, la scelta di perseguire il miglioramento continuo, è infatti per OperAmica l’elemento indispensabile di ogni iniziativa. Ma ciò che più è importante e che più appassiona, è accogliere e servire l’ospite; incontrare quella domanda che ogni viaggiatore ha di essere voluto bene.

° Travel

Le migliori soluzioni per viaggi organizzati tutto incluso, la personalizzazione dell’offerta e consulenza per la realizzazione di pacchetti “on demand” dalla durata, ai luoghi di visita.

° Expert

Collaborazione con i migliori corrispondenti locali ed esperti per ogni regione, guide in italiano e in lingua straniera, selezione dei migliori hotel e ristoranti.

° Transfer

Transfer e spostamenti con i mezzi di ultima generazione: bus G.T. Minivan, autovetture, segreteria e servizio hostess per incentive aziendali.

 

Tour In Evidenza

Find Travel Perfection With the Professionalism of Experts

Principali Destinazioni

Le Destinazioni Più Popolari Dell'Ultimo Mese

Post di Blog Recenti

Mar 15, 2023

Una Storia Bandita

Una Storia Bandita. E' un tour di 3 giorni con itinerario Dolomiti Lucane, Parco della Grancìa, Tricarico, Pisticci, Matera.

Leggi Altro
Mar 15, 2023

Terre Federiciane e Sassi

Terre Federiciane e Sassi. E' un tour di 4 giorni con itinerario Melfi, Matera, Venosa, Acerenza, Ripacandida.

Mar 15, 2023

Castelli Sassi e Cattedrali

Castelli Sassi e Cattedrali. E' un Tour di 3 giorni con itinerario Tricarico, Miglionico, Matera, Pisticci.

 

Ottieni Un Offerta Personalizzata

Iscrivendoti alla nostra mailing list dichiari di accettare la nostra Privacy Policy. Puoi cancellarti dalla mailing list ogni volta che vuoi.
Diamo valore alle relazioni